la PiùUDITO con la rivoluzionaria applicazione del protocollo audioprotesico

PiùUDITO a Roma

La PiùUDITO a Roma rappresenta la novità assoluta nel campo audioprotesico. Il dr. Fabio Tomassetti è il responsabile di una rivoluzione nel campo dell’udito. Fino ad oggi si è cercato di produrre apparecchi tecnologicamente sempre più avanzati e tutti coloro che si sono occupati di questo settore li hanno venduti preoccupandosi più di mantenere un prezzo concorrenziale, ma il problema non è rappresentato solo dal costo degli apparecchi acustici ma anche e soprattutto dal risultato ottenuto”.

“Abbiamo una missione: aiutare a sentire meglio quante più persone possibile” Dott. Fabio Tomassetti
La missione di PiùUDITO® è quella di creare innovazione nella professione e nel settore audioprotesico, proponendo soluzioni innovative per rimediare alle perdite uditive.
PiùUDITO® crede nel valore assoluto della competenza professionale, promuovendo un approccio di tipo scientifico nel ricercare e sviluppare tecniche innovative in grado di apportare un reale contributo migliorativo nella riabilitazione e nel ripristino della migliore capacità uditiva possibile in tutte le persone colpite dalla ipoacusia o calo dell’udito.
PiùUDITO® pone al centro del proprio lavoro la persona colpita dal deficit uditivo, con la quale stabilisce un rapporto di tipo collaborativo per creare una sinergia che permetta di ottenere il massimo risultato di soddisfazione e di recupero uditivo.mo realizzato 4 video che partono dalla presentazione della sede in via tuscolana per entrare nel vivo della rivoluzione che la PiùUDITO sta portando in un mercato che si era troppo commercializzato perdendo il suo vero obiettivo: dare la possibilità a chi ha problemi uditivi di migliorare il più possibile. Fabio Tomassetti, apprezzato in italia ed anche all’estero non racconta che chi non sente può guarire, questo purtroppo oggi come oggi è impossibile. Però è anche vero che si può tanto migliorare e che l’apparecchio in sé, anche il più costoso non garantisce il risultato se non supportato da un adattamento al tipo di problema che ogni orecchio presenta.

Quello che Fabio Tomassetti ci ha mostrato è un protocollo, studiato nel corso degli anni attraverso migliaia di pazienti, una lunga ricerca, mai terminata. Studi anche all’estero, sperimentazioni. Alla fine nasce un software che racchiude i lunghi studi e permette di calibrare ogni singolo apparecchio a quello che è il reale bisogno dell’individuo. Il lavoro dell’audioprotesista professionalmente evoluto prende il sopravvento sulla nuda tecnologia e l’uomo ridiventa artefice degli aggiustamenti e della calibratura che permette di far tornare veramente il sorriso.

Ed ecco spiegati i segreti dell’NPA (nuovo protocollo audioprotesico) dell’Procedimento Libra ed infine dell’Equocentro Percettivo

Siamo felici di ospitare all’interno di questo portale medico la PiùUDITO di Fabio Tomassetti. Siamo orgogliosi di aver contribuito con i nostri video alla divulgazione internazionale di una innovazione storica. Tutti i nomi legati al progetto, tutti i marchi sono rigorosamente registrati e coperti da copyright. Medici.roma seguirà con attenzione ogni sviluppo di questa importante scoperta e darà spazio alla divulgazione degli eventi e proposte della PiùUDITO

PiùUDITO® è la società che ha ideato l’innovazione mondiale per la risoluzione dei problemi generati dal calo dell’udito: il Nuovo Protocollo Audioprotesico®, studiato per garantire a te e ad ogni altra persona ipoacusica il miglior risultato di recupero uditivo.
PiùUDITO
Date Published: 05/28/2014
5

No Comments

Post a Comment