Anonimo ha scritto 3 anni fa

Buongiorno! Vi scrivo perché ho questo problema che mi affligge da un po’ di tempo ormai.
Il 28 aprile 2015 ho avuto il mio ultimo rapporto sessuale protetto con preservativo e dal 23 al 27 maggio ho avuto il ciclo regolare.
Da quella volta, dopo il ciclo quindi, non ho più avuto rapporti sessuali con nessuno. Il ciclo purtroppo mi è saltato sia nel mese di giugno che in questo mese. Nel mese di giugno, ho avuto delle leggere perdite marroncine durate più o meno 2 giorni.
Ora sono qui, preoccupata e ancora senza ciclo.
Secondo voi potrei essere incinta nonostante io abbia avuto l’ultimo rapporto ad aprile e un ciclo regolare a maggio?
Sono una ragazza abbastanza ansiosa e paranoica lo ammetto, ho avuto sempre rapporti protetti e è capitato una volta che il preservativo si rompesse, fortunatamente però me ne sono sempre accorta. E se si fosse rotto anche quel 28 aprile e io non me ne fossi accorta? Potrei essere incinta? Nel dubbio comunque, il 19 e 25 luglio ho fatto due test di gravidanza, il secondo con le urine del mattino e sono risultati entrambi negativi.
Forse è paranoia ma io ho il seno gonfio da più di un mese ma non è dolorante come quando mi stanno per arrivare le mie cose. Ho sentito anche che i test possono dare dei falsi negativi, può essere questo il mio caso?
Scusate il poema ma vi ho esposto tutti i dubbi che mi porto dietro da due mesi, spero siate in grado di aiutarmi! Grazie mille!