Dott. Antonello Siclè Posturologo Fisioterapista

, , ,

Il Dott. Antonello Siclè Posturologo Fisioterapista ha uno studio medico Postura e Psiche importante, molto conosciuto ed apprezzato. Ciò che caratterizza questo Centro e lo rende particolare e degno di nota è la filosofia che ha alla sua base e lo distingue dalla maggior parte dei concorrenti: prendere in carico la Persona in modo olistico ovvero utilizzando risorse in apparenza diverse ma complementari. Competenze quali la Fisioterapia, la Psicoterapia, la Psosturologia Osteopatica, ma anche la Naturopatia . Difficilmente tutte queste discipline vengono fuse in un tutt’uno armonico per una analisi completa del paziente. Da qui il successo sempre crescente e la soddisfazione del Dott. Siclè per aver intuito la profondità del metodo. Il problema evidenziato dalla persona, che avverte un dolore od una difficoltà, viene valutato globalmente da una equipe di specialisti, esperti ognuno nel suo campo, ma abituati al confronto con i colleghi. Sembra una cosa ovvia a dirsi, ma nessuno a Roma la fa. Trovare uno studio che abbia una visione così responsabile è una fortuna ed un segno di grande affidabilità.

Dott. Antonello Siclè Posturologo Fisioterapista

Dott. Antonello Siclè Posturologo Fisioterapista

Dott. Antonello Siclè Posturologo Fisioterapista

Dott. Antonello Siclè Posturologo Fisioterapista è quindi qualcosa di più del semplice nome di uno specialista: è una porta aperta ad un mondo di figure a lui collegate e con lui complementari come il Dott. Stefano Marchi, Psicologo Clinico e Psicoterapeuta, iscritto all’Albo degli Psicologi del Lazio dal 2005, n° 13457 e l’ Odontoiatra Gnatologo Dottor Roberto Ferri.

Curriculum
La riprogrammazione posturale
Come avviene la riprogrammazione posturale?
La Riprogrammazione Posturale nel bambino
La Riprogrammazione Posturale è indispensabile
Esame paziente in piedi
Relazione tra postura e psiche
riabiltazione posturale in ortodonzia
Leggi le ultime News
Il Dott Antonello Siclè è un Fisioterapista e Psicomotricista esperto in Terapia Manuale Osteopatica . In seguito ha frequentato la scuola di Posturologia Osteopatica e pratica la Riabilitazione Cranio Vertebrale in collaborazione con l’ Odontoiatra Gnatologo usando il Medoto di Pedro Planas. Inoltre si è formato in medicina naturale conseguendo il titolo di Naturopata
Antonello Siclè
Date Published: 06/06/2014
Fisioterapia, Posturologia, Naturapatia, Osteopatia
5