Dr.ssa Raffaella Casilli studio Medicina Estetica

, , , , , , , ,

Dr.ssa Raffaella Casilli studio Medicina Estetica

Chi è la Dr.ssa Raffaella Casilli?  Un medico serio che ama il suo lavoro e la sua professione e che non vuole mai e poi mai accontentarsi di quanto raggiunto. Amare il proprio lavoro vuole dire mettersi in discussione ogni giorno e cercare di trovare sempre qualcosa capace di suscitare entusiasmo.  Bisogna sapersi sorprendere e di riflesso sorprendere gli altri. Lo sbaglio più grande è quello di considerarsi arrivati ed accontentarsi. La Dr.ssa Raffaella Casilli non considererà mai acquisita la propria competenza, ma la metterà sempre in discussione per crescere quotidianamente ed offrire agli altri sempre qualcosa di nuovo, frutto di ricerca e lavoro.

Dr.ssa Raffaella Casilli Curriculum

La Dr.ssa Raffaella Casilli ha ormai vent’anni di professione di medico estetico eppure sembra giovanissima, sempre gioviale, allegra ma puntuale nei suoi giudizi e nella capacità di esprimere un parere. La Dr.ssa Raffaella Casilli ha studiato molto come si evince dal suo curriculum ma continua ancora a studiare.  Sempre presente nei meeting internazionali ed in ogni Congresso importante dove confrontarsi con altri studiosi e ricercatori, scambiando conoscenze e risultati.  Questo è il segreto di tanto successo e di quella sensazione di fiducia che si prova già nel primo impatto: riesce a comunicare la sua sicurezza, affascinando ma nel contempo offrendo un sicuro esempio di correttezza professionale e di tanta competenza.  Tutto questo ha fatto si che nello studio della Dr.ssa Raffaella Casilli regni la consapevolezza di avere a disposizione strumenti per la valorizzazione della bellezza. Molti suoi pazienti di ambo i sessi hanno candidamente confessato di aver avuto la sensazione di aver provato una vera e propria magia in quelle sale accoglienti e di aver ottenuto risultati superiori alle più rosee aspettative. Quale è il segreto, quindi, oltre alla indiscussa preparazione? Il desiderio non pretestuoso di offrire una consapevolezza della possibilità reale di raggiungere grandi risultati attraverso un giusto mix di Medicina Estetica e piccole accortezze, come un buon Make-up e l’utilizzo della Micropigmentazione.

La Dr.ssa Raffaella Casilli ama spesso dire che tutti possono migliorare la propria immagine in modo straordinario senza dover ricorrere ad interventi chirurgici purchè si rispetti l’armonia delle proporzioni ed il benessere complessivo. Sembra una frase ovvia ma quanti sono state vittime di illusioni da parte anche di famosi professionisti che non hanno data importanza a questo asserto? I limiti naturali e l’intelligenza non possono e non debbono mai essere trascurati

La Medicina Estetica
Linfodrenaggio Manuale
Tokui-do
Luce pulsata
Lifting non chirurgico - Silhouette soft
Tossina Botulinica
CARBOSSITERAPIA
Micropigmentazione Estetica e Tatuaggio medico
Filler
“i miei vent’anni di professione di medico estetico, sono stati anni di studio, di ricerca, di costante aggiornamento; insomma anni di grandissimo impegno personale e professionale e che oggi mi compensano con la consapevolezza di avere a disposizione strumenti per la valorizzazione della bellezza, capaci di compiere delle vere e proprie magie. Infatti uno dei miei più grandi desideri è quello di diffondere la consapevolezza che con un giusto dosaggio di Medicina Estetica ed altre accortezze, come un buon Make-up e l’utilizzo della Micropigmentazione, si possono ottenere risultati sorprendenti! Chiunque, nel rispetto del benessere totale e dell’armonia delle proprie proporzioni, può straordinariamente migliorare la propria immagine senza dover ricorrere ad interventi chirurgici.
Dr.ssa Raffaella Casilli
Date Published: 05/26/2014
Medicina Estetica, Micropigmentazione
5