Idrocolonterapia dottor Roberto Barsi Roma

, ,

Idrocolonterapia dottor Roberto Barsi Roma

L’Idrocolonterapia è una realtà che il dr.Barsi ha fatto conoscere a tantissime persone per esperienza diretta o indiretta. Basti pensare che un suo video in cui illustra l’Idrocolonterapia ha raggiunto le 26.000 visualizzazioni su YouTube. Recentemente ha partecipato ad un importante congresso medico a Bologna dove ha potuto divulgare la sua metodica e quanto ottenuto in tanti anni di lavoro. Il centralino della Redazione di questo portale riceve quotidianamente richieste per approfondimenti sull’argomento o per un diretto contatto con lo specialista. La maggior parte dei medici e dei professionisti presenti su questo sito sono suoi amici ed estimatori ed a lui si affidano quando hanno bisogno di rimettersi in sesto, come diciamo a Roma.

Idrocolonterapia dottor Roberto Barsi Roma

Idrocolonterapia dottor Roberto Barsi Roma

Mi chiamo Roberto Barsi e sono un internista che si occupa di Omeopatia e Medicina Funzionale da circa 25 anni, mentre da circa 20 eseguo l’Idrocolonterapia ( ICT). Sono diventato, mio malgrado ovvero senza averlo perseguito come scopo, uno dei medici più esperti in questo campo. Ho anche tenuto numerosi seminari e relazioni in tutta Italia, partecipando a Congressi e Convegni e collaborando con case internazionali che producono materiale necessario per l’Idrocolonterapia.

Attualmente visito e pratico la mia disciplina all’ interno dello studio medico A.P.G.R., dove ho due stanze. Effettuo visite scrupolose utilizzando anche la Omeopatia, la Medicina Funzionale, la ColonProctologia. Come ho detto oltre allo studio dove visito ho una sala predisposta per l’Idrocolonterapia con tutto quello che necessita nel massimo confort e sicurezza. Nella mia carriera ho trattato più di 100.000 casi . L’intestino è una parte del nostro corpo importantissima, spesso esaminato superficialmente dalla medicina ufficiale che esagera con medicine chimiche dannosissime per questo organo. Dalla cura dell’intestino dipende in buona parte la buona salute dell’intero corpo umano. Tutto questo ha fatto nascere quasi una leggenda non solo tra i pazienti ma anche tra i colleghi medici quella che abbina le parole:Idrocolonterapia dottor Roberto Barsi Roma. Ma al di là del gioco di parole, chi mi conosce mi apprezza anche per il fatto che mi sono sempre voluto definire medico punto. Ho rifiutato titoli e possibilità di fregiarmene rifiutando compromessi e preferendo sempre guardare il paziente negli occhi e facendogli sentire il mio cuore.

Idrocolonterapia dottor Roberto Barsi Roma

Idrocolonterapia, la sua storia
Prevenire
Le sedute debbono essere popolari
Controindicazioni
L'ambiente dove si svolge
Conclusioni

Continua a Leggere

L’ICT è una tecnica con la quale riusciamo a liberare il colon da scorie, feci ed elementi estranei, nonché dall’aria, con un sistema ormai sicuro, privo di effetti collaterali e con materiale monouso. Già gli antichi Egizi avevano intuito l’importanza dell’intestino, e dalla loro epoca fino ad oggi si sono susseguite varie tecniche, prima rudimentali e pericolose, oggi più sofisticate e sicure, ma certamente l’idea di un colon “pulito”, o meglio, l’esigenza di una pulizia intestinale oggi più di ieri è diventata cruciale
Idrocolonterapia Dr Barsi
Date Published: 05/28/2014
Idrocolonterapia, Pulizia Colon Intestino
5